Cosa facciamo

Blocchi

MATERIALI UNICI AL MONDO – Il blocco di marmo è il grado zero della filiera produttiva: dalle sue caratteristiche e proprietà tecnico-estetiche dipendono la qualità dei semilavorati e del prodotto finito. Margraf è in grado di fornire questo tipo di materiale, grazie a pietre naturali e marmi assolutamente straordinari, provenienti in parte da giacimenti di proprietà esclusiva e in parte da siti estrattivi localizzati in tutto il mondo. Anni di lunga e proficua collaborazione con i fornitori unita alla competenza di tecnici qualificati, hanno reso Margraf azienda leader nella commercializzazione dei blocchi di marmo. E’ questo il cuore primario dell’azienda: da qui il marmo inizia la sua trasformazione per diventare espressione della più assoluta eccellenza.

Lastre

RICERCATI EFFETTI DISEGNATI DALLA NATURA – Con un magazzino di circa duecento tipi diversi di marmo e un processo produttivo costituito da macchinari unici al mondo Margraf riesce a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, garantendo sempre l’alta qualità del materiale semilavorato. Ben dieci telai trasformano i blocchi di marmo in lastre grezze, già pronte per l’acquisto. Seguono le fasi di resinatura, retinatura, lucidatura, levigatura e spazzolatura, oltre ad un’ampia gamma di lavorazioni superficiali per rispondere alle specifiche tecniche richieste nei capitolati. La grande varietà di finiture, unita alla perfezione esecutiva delle lavorazioni, collocano la proposta commerciale di Margraf ai vertici del mercato mondiale.

Tiles

IL MARMO NEGLI AMBIENTI QUOTIDIANI – Marmette su misura calibrate per pavimenti e rivestimenti: è Margraf Tiles la divisione operativa dell’azienda a capo della produzione di modulmarmo, in grado di offrire un prodotto finito di altissima qualità, frutto di una selezione attenta dei marmi e di un’accurata lavorazione fino alle selezioni per colore, tonalità e venatura.

Project

LA CREATIVITA’ SENZA LIMITI – Con l’utilizzo delle più avanzate tecnologie e grazie soprattutto all’esperienza delle risorse umane impegnate, Margraf Project, divisione operativa dell’azienda orientata all’edilizia e ad ogni tipo di lavorazione speciale, è in grado di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza progettuale, reinterpretando con la massima flessibilità anche collezioni e produzioni tipicamente standard.  Dalle realizzazioni dal taglio sartoriale fino allo sviluppo dei più complessi progetti d’architettura, Margraf è in grado di affiancare i professionisti in tutte le fasi del progetto dalla scelta delle materie più idonee alla programmazione della produzione, dalla verifica della qualità all’assistenza durante la posa in opera.  Mettendo in campo un insieme unico di competenze e abilità professionali, Margraf è in grado di impiegare il marmo in una produzione a 360 gradi con prodotti tailor-made che sono diretta espressione di gusto indiscutibile e di alta creatività.

Prodotti

IL MARMO IN DIVENIRE – Da oltre cent’anni Margraf celebra l’universalità del marmo e delle pietre naturali declinandola in una produzione decisamente straordinaria che segue criteri di assoluta eccellenza. La passione per il mestiere, la cura artigianale nelle lavorazioni e l’impegno speso nella costante ricerca della perfezione, sono i valori che da sempre accompagnano un processo produttivo ad altissima meccanizzazione, dotato di tecnologie all’avanguardia in tutto il panorama produttivo mondiale. Le realizzazioni Margraf sono il risultato di un virtuoso e progressivo processo di trasformazione e valorizzazione del marmo in un’ampia gamma di prodotti. A partire dalle lastre grezze fino ai lavorati speciali più complessi, Margraf si fa eccezionale interprete di un Made in Italy nel mondo che non è soltanto espressione di un modo particolare di fare azienda ma anche di un gusto e di uno stile riconosciuto come tipicamente italiano, capace di arricchire ogni contesto progettuale di un fascino senza tempo.

DOVE SIAMO

Send a Message



Contatti

36072 Chiampo (VI) ITALY - Via Marmi, 3
Italy

+39 0444 475 900

+39 0444 475 947

info@margraf.it

margraf.it

 

Seguici Su