Margraf e Damien Hirst a Londra: nasce The Pharmacy 2

Overview

Dall’estro del celebre artista britannico Damien Hirst, e dello chef-imprenditore Mark Hix, nasce a Londra The Pharmacy 2, un nuovo concept restaurant di tendenza, situato all’interno della Newport Street Gallery, a Vauxhall.

Il locale ha aperto il 23 febbraio per servire cibo della tradizione inglese, europea e mediterranea, garantendo un’offerta gastronomica giornaliera ai visitatori della galleria e lavorando alla sera dopo la chiusura della galleria.

Grazie alla lunga tradizione nella lavorazione del marmo e all’utilizzo delle più avanzate tecnologie, Margraf è stata selezionata, dallo Studio Caruso St John Architects, per la realizzazione di un originale pavimento: una superficie bianca in marmo resina, intarsiata con 21 pillole di grandi dimensioni, intagliate da macchinari waterjet di ultima generazione, rifinite a mano, e realizzate utilizzando 35 tipologie di marmi pregiati dai colori accesi (verde, rosso, giallo, azzurro, rosa, blu…). Uno spettacolare connubio tra artigianalità e tecnologia.

L’Azienda di Chiampo (VI) è da anni protagonista a Londra grazie alla collaborazione con i più prestigiosi studi di architettura della capitale britannica: dalla realizzazione della Main Tower, nel complesso finanziario di Canary Wharf, al prestigioso centro commerciale di lusso Fenwick Bond Street, fino alla realizzazione della Burlington Arcade, storica galleria commerciale che ospita negozi di lusso e che ha riaperto i battenti nel 2015, dopo una lunga e complessa ristrutturazione.

Dettagli Progetto
  • .Progettista: Caruso St John Architects
  • .Luogo: London
spazi-pubblici

DOVE SIAMO

Send a Message



Contatti

36072 Chiampo (VI) ITALY - Via Marmi, 3
Italy

+39 0444 475 900

+39 0444 475 947

info@margraf.it

margraf.it

 

Seguici Su