Xiamen Stone Fair 2024

L’eccellenza delle nostre pietre naturali nel mondo.

Xiamen Stone Fair 2024 si è appena conclusa e siamo orgogliosi di averne fatto parte. La nostra prima partecipazione è stata un successo. Abbiamo creato uno stand che ha catturato l’attenzione dei visitatori con quattro pietre naturali esposte in modo suggestivo: Polaris Gold, Bianco Covelano, Fior di Pesco Carnico e Breccia Bohemien. Questa selezione accuratamente scelta ha permesso ai visitatori di apprezzare a pieno la bellezza e la varietà dei materiali offerti. Quattro esclusive aziendali che hanno impressionato i presenti per il loro fascino e la loro duttilità di utilizzo.

La nostra presenza in fiera non è stata solamente un’occasione per esibire i prodotti, ma anche per stabilire relazioni commerciali di alto livello. Il pubblico numeroso e diversificato ha offerto un’opportunità preziosa per intraprendere dialoghi e connessioni strategiche nel mercato asiatico.

La crescita mediatica della Xiamen Stone Fair si inserisce in un contesto più ampio di sviluppo dell’industria della pietra. La fiera stessa ha visto un incremento significativo di presenze nel corso degli anni, diventando una piattaforma chiave per l’incontro di professionisti del settore e acquirenti qualificati da tutto il mondo. Con la sua base industriale solida e l’efficiente porto, Xiamen si conferma come un centro vitale per il commercio di pietre naturali e macchinari nel panorama internazionale.

Nonostante la consolidata presenza di Margraf nel mercato asiatico, questo evento ci ha dato la possibilità di sottolineare ancora una volta le possibilità che siamo in grado di offrire sia dal punto di vista dell’ampiezza della nostra gamma di prodotti che dal punto di vista della realizzazione di progetti cut-to-size.

Altri articoli che potrebbero interessarti...

Margraf Design Week 2024

Durante il Salone del Mobile 2024, abbiamo presentato con orgoglio...
Leggi

Frammenti Night – Fuorisalone 2024

Per iniziare insieme la settimana del Salone del Mobile, siamo...
Leggi