Nuova boutique Versace a Parigi

Overview

Nuova boutique Versace a Parigi

 

I marmi Margraf protagonisti in Rue Saint-Honoré

 

Versace, icona della moda “made in Italy”, apre due nuove boutique monomarca in altrettante importanti capitali europee, Parigi e Londra. E nella Ville Lumiere il designer francese Gwenael Nicolas, dello studio giapponese Curiosity, ha selezionato i pregiati marmi Margraf per impreziosire e rendere unici i vari ambienti.

Situato al 249 di rue Saint-Honoré, il nuovo flagship si sviluppa su una superficie di 450 mq distribuiti su tre piani, presenta le collezioni ready-to-wear, sia per donna che per uomo. Gwenael Nicolas ha adattato il concept da lui progettato al flagship parigino, utilizzando gli iconici motivi di Versace in modo lineare e contemporaneo, integrandoli perfettamente con la location.

In questo raffinato contesto Margraf è protagonista con la fornitura e posa del pavimento, caratterizzato da un gioco di gradazioni di marmi bianchi, sapientemente lavorati e intarsiati dai tecnici dell’azienda, con una particolare, innovativa, tecnologia waterjet; lusso e unicità di un materiale naturale ed eterno che si sposa alla perfezione con la filosofia del brand e lo stile del progettista. 

Gli elementi caratteristici sono la luminosità e i toni chiari in grado di emozionare; il designer non mira solo alla ricerca della bellezza estetica, ma attua un attento studio sui materiali e sulla funzionalità degli ambienti, utilizzando i più elevati standard di sostenibilità.

Il pavimento in marmo bianco, proprio come le pareti e alcuni scaffali, conferiscono all’insieme un’estetica preziosa ma sobria, impreziosita da mensole ed elementi in metallo dorato oltre a grandi lampadari in vetro.

Grazie all’unicità di un materiale come il marmo unito ad un servizio di progettazione, consulenza e di posa ai massimi livelli, Margraf si conferma un partner strategico essenziale per architetti, interior designer e contractor internazionali che vogliono realizzare luoghi fortemente esclusivi.

Scheda tecnica:

  • Location: n.249, rue Saint-Honoré, Parigi.
  • Progetto: Gwenaël Nicolas, Studio Curiosity.
  • Photo Credits: Courtesy of Versace.
  • Quantità marmi Margraf utilizzati: 450 mq, lavorati e intarsiati con tecnologia waterjet.
spazi-pubblici

DOVE SIAMO

INVIACI UN MESSAGGIO / Send a Message

I have read and accept the Privacy Policy for the processing of my personal data (* required)

Contatti

Margraf Headquarters
36072 Chiampo (VI) ITALY – Via Marmi, 3

Area Margraf – Logistics Hub
36053 Gambellara (VI) ITALY – Via Torri di Confine

Guarda tutti gli stabilimenti

+39 0444 475 900

+39 0444 475 947

info@margraf.it

 

Seguici Su