Onda Boutique Luxury Residence

Overview

Onda Boutique Luxury Residence

 

Una nuova oasi del design “made in Italy” a Miami

 

Onda è un nuovo residence boutique di lusso nel pittoresco quartiere di Bay Harbor a Miami, progettato dall’architetto Bernardo Fort-Brescia di Arquitectonica e, per l’interior design, dallo Studio A++ Human Sustainable Architecture; una nuova partnership tra Ugo Colombo di CMC Group e Valerio Morabito di Morabito Properties.

Con una vista mozzafiato sulla Baia di Biscayne a Miami, la torre di 8 piani si affaccia direttamente sull’acqua e sulla marina privata per i residenti, diventando così un vero e proprio paradiso per i diportisti e per gli amanti degli sport acquatici.

L’edificio, che si ispira ai colori e alle onde del mare, si compone di 41 residenze esclusive, tutte dotate di ampie terrazze e ascensore privato o semi privato. La piscina sul tetto, dotata di un giardino tropicale, progettato dall’architetto Enzo Enea, ha una vista panoramica a 360° sulla città e sulla baia.

All’interno il meglio del “made in Italy” è protagonista con oltre 3.000 mq di marmi Margraf, – lastre di grande formato con spessore ultrasottile di 1 cm, con finitura lucida – che rendono lo spazio unico e fortemente distintivo; l’ambiente bagno diventa un’oasi di benessere personale, una vera e propria spa privata, impreziosita dalla bellezza senza tempo dei marmi dell’azienda vicentina.

Onda, progettato come edificio ecosostenibile, è dotato delle più avanzate tecnologie di climatizzazione estiva ed invernale ad alta efficienza energetica, ultra-silenziose e di sistemi all’avanguardia di filtraggio di aria e acqua per garantire un comfort unico e rispettoso dell’ambiente.

A completare i servizi: concierge h24, una grande lobby, Spa, palestra, sala yoga, colonnine di ricarica per i veicoli elettrici, concierge digitale integrato. 

Margraf, fornendo non solo pregiati marmi e pietre naturali, ma soprattutto un servizio di consulenza e di progettazione ai massimi livelli, si conferma ancora una volta un partner d’eccellenza nel settore dell’edilizia residenziale di lusso.

 

Scheda Tecnica

  • Location: 1135 103rd Street, Bay Harbor Island, Florida.
  • Developer: Ugo Colombo di CMC Group e Valerio Morabito di Morabito Properties
  • Progetto esterni: Architetto Bernardo Fort-Brescia di Arquitectonica
  • Progetto Interior: A++ Human Sustainable Architecture
  • Progetto giardino tropicale: Architetto Enzo Enea, Enea Garden Design.
  • Quantità e tipologia Marmi Margraf forniti: Statuarietto, lastre di grande formato di spessore 1 cm calibrato, finitura lucida.
residenze-private

DOVE SIAMO

INVIACI UN MESSAGGIO / Send a Message

I have read and accept the Privacy Policy for the processing of my personal data (* required)

Contatti

Margraf Headquarters
36072 Chiampo (VI) ITALY – Via Marmi, 3

Area Margraf – Logistics Hub
36053 Gambellara (VI) ITALY – Via Torri di Confine

Guarda tutti gli stabilimenti

+39 0444 475 900

+39 0444 475 947

info@margraf.it

 

Seguici Su