Nuove boutiques Versace a New York

Overview

Nuove boutiques Versace a New York

 

Moda e design tra lusso e contemporaneità

 

Versace, icona della moda “made in Italy”, inaugura due nuove boutique monomarca, nel cuore di New York, a Soho e presso Americana Manhasset, esclusivo centro commerciale di lusso a Long Island.

Il progetto delle boutique, firmato dal designer francese Gwenael Nicolas, dello studio giapponese Curiosity, esalta il connubio tra moda e design e rispetta i più alti standard di sostenibilità ambientale, partendo dall’utilizzo di materiali naturali, come il pregiato marmo Margraf. che impreziosisce e rende unici gli spazi interni.

I pavimenti, decorati con l’iconico motivo a Greca, incarnano il Dna del marchio, rivisitato in chiave moderna: un emozionante gioco di gradazioni di marmi bianchi Margraf, sapientemente intarsiati con una particolare tecnologia waterjet, esaltano il lusso e unicità di un materiale naturale ed eterno che si sposa alla perfezione con la filosofia del brand e lo stile del progettista. 

Margraf, ambasciatrice del saper fare italiano nel mondo, da oltre cento anni trasforma la natura in architettura, plasmandola al servizio della bellezza, della creatività e del benessere dell’uomo. Per offrire ai propri clienti – architetti, progettisti o utente finale particolarmente esigente – finiture sempre più particolari e soluzioni sartoriali di interior design ad altissimo livello, l’azienda ha deciso di puntare su nuove tecnologie produttive green e avveniristici macchinari a controllo numerico che garantiscono risultati straordinari, basso consumo energetico e minor scarto di materiale.

Grazie all’unicità di un materiale come il marmo unito ad un servizio di progettazione, consulenza e di posa ai massimi livelli, Margraf si conferma un partner strategico essenziale per architetti, interior designer e contractor internazionali che vogliono realizzare luoghi fortemente esclusivi.

 

Scheda tecnica:

  • Location: 111 Greene Street, New York – 2060 Northern Blvd, Manhasset, NY
  • Progetto: Gwenael Nicolas, Studio Curiosity.
  • Photo Credits: Courtesy of Versace.
  • Quantità marmi Margraf utilizzati: Circa 400 mq, lavorati e intarsiati con tecnologia waterjet.
spazi-pubblici

DOVE SIAMO

INVIACI UN MESSAGGIO / Send a Message

I have read and accept the Privacy Policy for the processing of my personal data (* required)

Contatti

Margraf Headquarters
36072 Chiampo (VI) ITALY – Via Marmi, 3

Area Margraf – Logistics Hub
36053 Gambellara (VI) ITALY – Via Torri di Confine

Guarda tutti gli stabilimenti

+39 0444 475 900

+39 0444 475 947

info@margraf.it

 

Seguici Su