Estetica, funzionalità e ricercatezza sono fondamentali, quando si parla di realizzazioni pregevoli, destinate a durare nel tempo. Stupire, affascinare e rendere un ambiente unico e di forte personalità, sono le caratteristiche della collezione di marmi Margraf.
I designers e i progettisti dell’Azienda vicentina, veri e propri “artisti della materia”, interpretano in chiave moderna questa pietra naturale, esaltandone le caratteristiche, per dare spazio a soluzioni altamente personalizzate in grado di impreziosire l’ambiente bagno e renderlo, non solo un luogo di benessere per la cura della persona, ma soprattutto un ambiente intimo di straordinaria raffinatezza ed esclusività.
Nasce così una collezione di rivestimenti, vasche, piatti doccia e lavabi, di svariate forme e dimensioni, che trasformano il bagno domestico, o l’area wellness di un hotel, in un luogo unico e sensoriale, in pieno contatto con la natura. Design minimale, accostamenti cromatici di marmi differenti per creare una calda ed avvolgente luminosità, linee morbide e sinuose sono alcune delle caratteristiche di queste soluzioni realizzate “su misura”, con l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, per una clientela esigente e particolarmente attenta al dettaglio. Come vere e proprie opere d’arte, i rivestimenti, i lavabi, le vasche e i piatti doccia in marmo Margraf s’integrano alla perfezione con i sanitari in porcellana e forniscono all’architetto molteplici soluzioni progettuali e decorative.