Coverings 2024, thank you!

Rivestimenti che lasciano il segno: tutta l’eleganza delle nostre pietre naturali a Coverings

Coverings 2024 si è da poco conclusa e noi siamo davvero orgogliosi di averne fatto parte. Sono stati quattro giorni intensi, ma incredibilmente gratificanti, durante i quali abbiamo avuto l’opportunità straordinaria di ampliare la nostra rete, incontrare potenziali nuovi clienti e rinsaldare le relazioni con vecchi amici e partner commerciali.

Durante l’evento, abbiamo avuto il piacere di presentare alcune delle nostre ultime soluzioni di rivestimenti in pietra naturale. Abbiamo esposto sia materiali iconici, come i rinomati marmi Fior di Pesco Carnico e Bianco Covelano, sia nuove esclusive, come il prestigioso marmo Notre Dame. Siamo stati estremamente lieti di vedere l’entusiasmo suscitato da tutti i nostri prodotti, ricevendo feedback molto positivi. Questo ci ha dato ulteriore motivazione per proseguire nel nostro percorso di innovazione e di crescita, specialmente nei mercati internaziona

Un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno visitato il nostro stand e hanno condiviso con noi l’emozione di questa straordinaria edizione! Siamo già al lavoro per preparare le novità che presenteremo il prossimo anno e non vediamo l’ora di ritrovarvi nell’edizione 2025 di Coverings.

Altri articoli che potrebbero interessarti...

Bilancio di Sostenibilità 2023

Leggi

Marmomac 2024

Leggi