Dal team di Ron Dennis: “Saxum Essentia”

Margraf e Marrone insieme per una cucina residenziale extra lusso ideata dai designer di Ron Dennis

Dopo l’annuncio della partnership con Lavendo Developments, giovedì 23 giugno 2022, presso il Four Seasons Hotel a Milano, Ron Dennis con Silvio Xompero, Presidente Margraf e Maurizio Fantin, General Manager di Marrone hanno svelato il progetto “Saxum Essentia”, un sontuoso concept di cucina residenziale per una prestigiosa abitazione nel Surrey, Regno Unito. Un progetto unico, ideato dal team di Lavendo Developments e realizzato da due eccellenze manifatturiere italiane selezionate personalmente da Ron Dennis, ambasciatore dei valori di “attenzione al dettaglio” e “ricerca costante di innovazione, perfezione ed eccellenza”

L’acciaio e il marmo sono i materiali protagonisti del progetto. Il nostro Arabescato Grigio Orobico è l’elemento naturale predominante. Sullo chef table la sua sagomatura combacia perfettamente con la parte metallica, dando quasi una sensazione di fusione tra i due elementi. Inoltre, la particolare finitura a spacco, realizzata internamente, conferisce un tocco di esclusività all’intera cucina. 

“Saxum Essentia”, un progetto straordinario che unisce l’artigianalità italiana, la bellezza del marmo e la perfezione tecnologica. Questa partnership è l’esempio perfetto di come l’innovazione e la ricerca dell’eccellenza possano trasformare un’idea visionaria in una realtà straordinaria.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti...

Coverings 2024, thank you!

Coverings 2024 si è da poco conclusa e noi siamo...
Leggi

Margraf Design Week 2024

Durante il Salone del Mobile 2024, abbiamo presentato con orgoglio...
Leggi