Hotel Mondrian

Il Mondrian di Cannes si presenta come il primo hotel di lusso in Francia di una delle catene più amate dal jet set internazionale, diventando un’icona di stile nelle città più vivaci del mondo

Il marchio Mondrian, radicato nella cultura, nel design e nell’arte, permea ogni spazio della struttura di Cannes con interni ariosi e finemente arredati, impreziositi dalla presenza esclusiva dei nostri marmi nelle aree comuni, nei bagni al pian terreno e in alcune suites esclusive. La lobby, progettata come una passeggiata tra piante che conducono lo sguardo al mare, vanta materiali naturali dalle tonalità chiare e avvolgenti, con il marmo Bianco Namibia che spicca nel pavimento e nella scala.

L’eleganza degli interni si manifesta nel gioco tra le geometrie architettoniche degli arredi e le linee ondulate del grande tappeto interno, che guida lo sguardo verso il mare. Nei bagni delle suites più prestigiose, il rivestimento in Bianco Brasile a macchia aperta si abbina perfettamente a piatti doccia e vanity-top in Verde Alpi Margraf; in altre camere, i bagni sono arricchiti da marmette modulari di spessore 1 cm in marmo Bianco Gioia, Nero Marquinia e Verde Alpi.

Questa fusione tra lusso e design crea un’esperienza senza pari, sottolineando la maestria del marchio nel definire uno stile di vita distintivo e raffinato. Scopri il lusso reinventato al Mondrian di Cannes.

Informazioni tecniche

  • Luogo: Cannes

  • Committente: Studio Triptyque

  • Progetto: Ennismore

  • Quantità: 1400 m² totali di marmo Bianco Namibia, Verde Alpi, Nero Marquinia, Bianco Gioia, Bianco Brasile

Gallery

Altri progetti che potrebbero interessarti