Onda

Oltre 3.000 mq di marmo Margraf nell’esclusivo quartiere di Bay Harbor a Miami, per Onda, un nuovo residence boutique di lusso

Onda è un nuovo residence boutique di lusso nell’esclusivo quartiere di Bay Harbor a Miami, progettato dall’architetto Bernardo Fort-Brescia di Arquitectonica e, per l’interior design, dallo Studio A++.
L’edificio di 8 piani, che si ispira ai colori e alle onde del mare, si compone di 41 residenze esclusive, tutte dotate di lussureggianti giardini privati, ampie terrazze con vista sulla città e sui Caraibi e ascensore privato. La piscina sul tetto, dotata di un giardino tropicale, progettato dall’architetto Enzo Enea, ha una vista panoramica a 360° sulla città e sulla baia.
All’interno il meglio del “made in Italy è protagonista con oltre 3.000 mq di marmo Bianco Stauarietto Margraf, – lastre di grande formato con spessore ultrasottile di 1 cm, con finitura lucida – che rendono lo spazio unico e fortemente distintivo; l’ambiente bagno diventa un’oasi di benessere personale, una vera e propria spa privata, impreziosita dalla bellezza senza tempo dei marmi dell’azienda vicentina.

Informazioni tecniche

  • Luogo: Miami, Stati Uniti

  • Committente: Ugo Colombo di CMC Group e Valerio Morabito di Morabito Properties

  • Progetto: Esterni: Architetto Bernardo Fort-Brescia di Arquitectonica _ Interior: A++ _ Giardino: Architetto Enzo Enea

  • Quantità: 3000 mq di Bianco Statuarietto

Materiali utilizzati

Gallery

Altri progetti che potrebbero interessarti