Collaborazioni

Abbiamo raggiunto molti obiettivi collaborando con architetti e designer in ogni angolo del mondo, per progetti privati, commerciali ed istituzionali.

Raffaello Galiotto

Presentata all’edizione 2023 del Salone del Mobile, Velata è una collezione che si compone di opere uniche, con l’intento di dare una nuova interpretazione alla materia litica esaltandone una caratteristica nascosta, la leggerezza.

L’intento di Raffaello Galiotto, che ha disegnato l’intera collezione, è quello di far emergere tecnologia e artigianalità propria del mondo del design, unite alla sapiente sartorialità che soltanto un’azienda storica come Margraf può garantire.

Velata table

Il Tavolo di “Velata” è frutto della trasformazione di un singolo blocco di pregiato marmo Bianco Covelano, incarnando un eccellente connubio tra tecnologia e design. Questa straordinaria creazione si presenta come avvolta da un sottile velo di marmo, creando un effetto di forme appena accennate, che stimolano l’immaginazione

Caratteristiche

Blocco unico di marmo Bianco covelano

Dim. 275 x 137 x H 75 cm

Velata chair

La Sedia di “Velata” è frutto della trasformazione di un singolo blocco di pregiato marmo Bianco Covelano, incarnando un eccellente connubio tra tecnologia e design. Questa straordinaria creazione si presenta come avvolta da un sottile velo di marmo, creando un effetto di forme appena accennate, che stimolano l’immaginazione

Caratteristiche

Blocco unico di marmo Bianco covelano

Dim. 105 x 67 x H 87 cm

Velata drapes

Leggerezza e artigianalità vengono sottolineate da quattro drappi in marmo Grigio Carnico, Cremo Italia, Arabescato Corchia e Breccia Bohemien.

Attraverso la continua innovazione di Margraf, la collezione Ipogeo si evolve, trasformando la superficie di questi marmi in una sorta di tessuto.

Caratteristiche
  • Breccia Bohemien: 88 x 175 x H 13 cm
  • Arabescato Corchia: 87 x 175 x H 24 cm
  • Grigio Carnico: 102 x 178 x H 20 cm
  • Cremo Italia: 110 x 175 x H 14 cm